Nel pacchetto “all inclusive” è previsto un servizio di supporto tecnico e assistenza per i primi due mesi dalla pubblicazione del sito web, un servizio in grado di fornire aiuto ai clienti nella gestione del CMS.

In cosa consiste il servizio helpdesk?

  • Assistenza nell’aggiornamento e nella correzione contenuti (testi e immagini) qualora il cliente abbia difficoltà nella gestione del suo sito.
  • Sono escluse modifiche strutturali del sito e aggiunta di nuove funzionalità.

 

Tipologie di supporto

  • Pacchetto trimestrale. Un servizio nato per offrire assistenza e supporto tecnico nella gestione e nel mantenimento del sito web per 3 mesi dopo la pubblicazione del sito. La gestione, l’aggiornamento e le modifiche ai contenuti (testi  e immagini) possono essere all’inizio un problema, soprattutto per chi è alle prime armi con il web. Al termine di tale periodo, qualsiasi problematica o richiesta verrà risolta previa l’apertura di un ticket a pagamento. Tuttavia l’assistenza può essere rinnovata alla scadenza del periodo, con un pacchetto trimestrale.

Il pacchetto trimestrale risulta essere utile e super conveniente (solo 210 € per tre mesi), poiché garantisce un servizio di supporto e assistenza nell’aggiornamento dei contenuti (testi e immagini). Il pacchetto garantisce il supporto nelle modifiche dei contenuti una sola volta al mese e un’assistenza in caso di problemi tecnici al sito web. Qualsiasi richiesta di modifica (creazione di nuove sezioni, pagine, link grafici) o di aggiunta di nuove funzionalità è esclusa da questo servizio, ma può essere richiesta tramite l’apertura di un ticket personalizzato.

  • Servizio Ticket. I clienti che decidono di non acquistare il pacchetto trimestrale possono tuttavia richiedere il supporto tecnico grazie ad un “intervento spot”. Il servizio prevede l’apertura di un ticket per la risoluzione del problema o per l’aggiornamento di un contenuto o di una sezione del sito e il costo varia a seconda della tipologia di assistenza richiesta e verrà concordato al momento della chiamata.
  • Servizio personalizzato. Può essere concordato direttamente con il cliente un servizio di assistenza al sito personalizzato, in linea con le esigenze espresse.

Non ci assumiamo la responsabilità delle problematiche derivanti da modifiche apportate al sito dal cliente, in maniera completamente autonoma, che ne compromettono la buona funzionalità.

 

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