Avere un sito web oggi è fondamentale per essere competitivi sul mercato. La soluzione all inclusive è appositamente studiata per le piccole attività commerciali e artigianali, gli studi professionali o i liberi professionisti, il tutto attraverso un’immagine grafica personalizzata.

Una soluzione creata per permettere al libero professionista di gestire comodamente a casa e con semplicità il proprio sito web: aggiornare i testi, modificare immagini, creare gallerie fotografiche, inserire video.

Che significa “all inclusive”?

  • Template grafico professionale e in linea con le regole di “usability” del web, appositamente studiato per le piccole attività commerciale e artigianali e i liberi professionisti.
  • Un CMS facile e dinamico per gestire i contenuti del sito in piena autonomia e senza alcun supporto tecnico successivo. Ciò significa che potrete modificare, aggiungere, sostituire immagini e testi senza problemi e con estrema facilità.
  • Inserimento iniziale dei contenuti. I testi e le immagini verranno inserite nel sito web. Per chi non ha a disposizione immagini e fotografie da utilizzare, con un supplemento sul prezzo finale pensiamo noi a preparare il materiale fotografico per rendere il vostro sito web ancora più professionale.
  • Compatibilità con tutti i browser internet più popolari (Firefox, Chrome, Explorer, Safari ecc) e gli ultimi dispositivi mobili.
  • Guida all’uso del tuo sito web“. Al termine del progetto verrà fornita una “Guida pratica o una documentazione” assieme ad una “lezione-guida” per avere autonomia e gestire il proprio sito web con facilità. Per chi invece desidera avere un supporto, successivo alla pubblicazione del sito, per l’aggiornamento dei contenuti, è possibile usufuire di un servizio a pagamento che verrà concordato in base alle esigenze specifiche del cliente.
  • Supporto per i primi due mesi. Una volta consegnato il sito web è previsto un servizio di assistenza e supporto nella gestione del CMS: caricamento e aggiornamento contenuti (testi, immagini e gallerie). Trascorso tale periodo (2 mesi) sarà possibile rinnovare il servizio di assistenza. In caso contrario qualsiasi problematica o richiesta di modifica al sito verrà risolta previa l’apertura di un ticket a pagamento poiché variano a seconda delle richieste specifiche del cliente.

Per progetti web differenti, con esigenze e caratteristiche specifiche, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Guarda il portfolio lavori